Al cinema l’evento che ha registrato un enorme successo di pubblico.
TITOLO: Ligabue Day 2011
REGIA: Cristian Biondani
GENERE: musicale
DURATA: 2h 30″
DATA: 23/03/2011 – ore 21
Mercoledì 23 marzo, alle ore 21, nelle sale cinematografiche italiane sarà LIGABUE DAY con la proiezione della NUOVA VERSIONE INEDITA ED ESCLUSIVA del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del tour “STADI 2010”: 2 ore di concerto con la scaletta di brani che ha elettrizzato e fatto ballare centinaia di migliaia di fan in 16 memorabili date.
Sarà Luciano stesso, in collegamento su grande schermo a presentarci questo imperdibile evento che permetterà di vivere (e rivivere) tutte le emozioni di un tour che lo ha visto protagonista da Roma a Firenze, da Milano a Padova, da Messina a Salerno, da Pescara a Oristano, da Bologna a Palermo, da Bari a Torino!
Festeggeremo insieme un anno di emozioni, un anno di canzoni, un anno di musica, un 2010 che ha incoronato l’album “Arrivederci, Mostro!” come disco più venduto dell’anno e il tour negli stadi come live più acclamato dell’estate.
Assisteremo dunque a un imperdibile concerto dei concerti con un appassionato montaggio per la regia di Cristian Biondani che riunirà in unico grande abbraccio i prati, le curve e le tribune di tutti gli stadi d’Italia: un evento unico pensato e realizzato esclusivamente per le sale cinematografiche!
Ma non è finita: tutti coloro che assisteranno alla proiezione riceveranno in regalo un cd singolo in edizione limitata! Un omaggio unico per ricordarsi di un appuntamento cinematografico che arriva quest’anno alla sua seconda edizione consacrando u’intera giornata a Ligabue e ai suoi nuovi progetti musicali.