Via satellite Renato Zero presenta il nuovo Triplo DVD “Sei Zero”.
Renato Zero sbarca al cinema con il Triplo DVD
Sei Zero
L’artista il 10 maggio in diretta via satellite in 10 cinema presenterà ai fan il cofanetto con i concerti di Piazza di Siena.
Renato Zero sceglie il cinema per presentare il suo nuovo progetto, il triplo dvd “Sei zero” in uscita il 10 maggio. Il cofanetto, prodotto da Tattica e distribuito da Indipendente/Mente, in tiratura limitata e numerata, conterrà le immagini e la musica degli otto concerti-evento che l’artista ha tenuto lo scorso autunno ha radunato oltre centomila persone a Piazza Siena per festeggiare i suoi 60 anni. In occasione dell’uscita sarà lo stesso Renato Zero a presentare in diretta via satellite ai fan il cofanetto “Sei Zero”, nel corso di un evento unico ed esclusivo che si svolgerà, in collaborazione con Nexo Digital, in 10 cinema di 10 città italiane.
Un’occasione imperdibile per i fan per vivere, in via eccezionale sul grande schermo con tutta la magia della sala cinematografica, un prezioso assaggio delle riprese dei concerti di Roma.
L’evento è gratuito e riservato ai possessori del pass d’ingresso. Un momento d’incontro sponsorizzato da Wind.
Come ottenere i pass per l’evento in una delle 10 città (Roma, Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Ancona, Napoli, Bari e Catania):
1); www.renatozero.com: mercoledì 4 maggio tutti gli iscritti alla Community di Renato Zero potranno partecipare al contest che assegnerà i pass dell’evento al cinema. Per chi non fosse iscritto, sarà sufficiente iscriversi al sito così da partecipare al gioco che assegnerà i pass ai primi fan che risponderanno esattamente alla domanda proposta dal sito di Renato Zero attraverso il link che riceveranno via e-mail.
2) su Radio Italia: a partire da martedì 3 maggio Radio Italia, media partner ufficiale, vi regala l’opportunità di aggiudicarvi 2 pass per assistere all’evento al cinema. Per partecipare: http://www.radioitalia.it/seizero o seguendo la rubrica Speciale Spettacoli (Radio Italia – ore 18.00).
Sono disponibili oltre 2000 pass. in totale.
Ogni pass è valido per una sola persona, è personale e non cedibile e andrà presentato nel cinema di riferimento la sera dell’evento assieme a un documento di riconoscimento. La sera dell’evento ogni cinema avrà la lista, relativa alla sua città, di coloro che avranno ottenuto il pass.
N.B. Non sono disponibili biglietti né pass presso i cinema che aderiscono all’evento.