Tre giorni di festa al cinema con Laura Esquivel
In diretta via satellite – In digitale 2k
Dopo il grande successo del tour italiano, il musical de Il mondo di Patty diventa un evento cinematografico. Per tre giorni i cinema di tutta Italia si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella.
Una festa per tutte le fan di Patty che potranno ritrovare la propria eroina finalmente sul grande schermo per tre giorni all’insegna del ballo, del divertimento e dello spettacolo. È l’energico musical dell’Arena di Verona, ripreso in alta definizione cinematografica il 19 luglio scorso, ad essere trasmesso al cinema (in molti casi via satellite) per proporre tutta la magia di una serata indimenticabile piena di ritmo e di allegria. Così al fianco di Laura Esquivel ritroveremo tutto il cast italiano del musical: Ambra Lo Faro nel ruolo di Giusy, Denise Faro in quello di Sol e Belem, e poi Flavio Gismondi (Matias),Beatrice Baldaccini (Antonella) e Piero Campanale (Bruno), protagonisti del family show dell’autunno che ha già conquistato grandi e piccini. L’eterno confronto tra divine e popolari, tutti i trucchi che Antonella proverà ad usare per impedire alla squadra di Patty di vincere la gara di ballo, la storia d’amore tra Carmen e Leandro: questi e molti altri sono gli ingredienti che delizieranno le romantiche e frizzanti spettatrici delle sale italiane che entreranno a pieno titolo nella Pretty Land School of Arts.
Ma non finisce qui. per l’occasione, infatti, tutte le appassionate potranno godersi un contenuto esclusivo registrato proprio da Laura Esquivel nei giorni del musical. Le giovani e i giovani spettatori avranno così modo di giocare con Patty in una gara all’ultimo quiz, ma anche di cantare tutti insieme sulle note delle più belle canzoni del musical.