Luciano Ligabue in collegamento via satellite da Correggio presenta il concerto inedito Olimpico 2008.
Giovedì 15 aprile 2010 ore 21
Nexo Digital debutta nelle sale cinematografiche italiane e presenta il LIGABUE DAY. Un evento imperdibile per il lancio di un progetto che rivoluziona il nostro concetto di cinema.
A partire dalle ore 21, i cinema che aderiranno all’iniziativa saranno in collegamento via satellite con Correggio. Da qui LUCIANO LIGABUE offrirà ai suoi fan un regalo d’eccezione: la visione, in proiezione digitale 2K e audio Dolby Digital 5.1, del concerto INEDITO “OLIMPICO 2008”, preceduto da una presentazione dello stesso LIGABUE. Girato interamente in alta definizione allo Stadio Olimpico di Roma il 18 luglio 2008, con la regia di Christian Biondani, il concerto contiene tutti i più grandi successi del rocker di Correggio e permetterà ai suoi fan di prepararsi al grande ritorno dell’artista in vista della prima tappa romana del nuovo tour negli stadi. Il LIGABUE DAY del 15 aprile 2010 sarà anche l’occasione per ascoltare in anteprima assoluta nei cinema il nuovo singolo di LIGABUE che debutterà nelle radio a partire dal giorno 16 aprile. LIGABUE DAY è la prima esclusiva tappa del ritorno di Ligabue per vivere appieno le emozioni di un concerto alla massima potenza.
Promotrice di questo grande evento, NEXO DIGITAL è una società dedicata alla produzione ed all’acquisizione di contenuti d’intrattenimento ed alla loro distribuzione nazionale nelle sale cinematografiche digitalizzate.
Con la propria offerta editoriale NEXO DIGITAL si propone infatti come fornitore di contenuti di vario tipo, corrispondenti a differenti linee editoriali tematiche: grande cinema, concerti, eventi “live” e molto altro ancora.