Il film evento dell’estate nella nuova versione digitale tutta da cantare
Grease
nella versione Sing-a-Long
Dal 12 agosto al cinema
solo per 2 settimane
Diretto da Randal Kleiser
Con John Travolta, Olivia Newton-John, Stockard Channing.
Scritto da Bronté Woodard.
Tratto dal musical omonimo di Jim Jacobs e Warren Casey.
Prodotto da Robert Stigwood/Allan Carr
Usa 1978, 1h50’, colore, formato Panavision 2,35:1 © 2010 Paramount Pictures. All Rights Reserved.
Per l’estate 2011 i vostri vicini di poltrona non potranno chiedervi di fare silenzio al cinema. Come ha scritto il New York Times in occasione dell’uscita in USA, bisogna dimenticarsi degli Shh perché la versione Sing-a-Long di Grease è un invito a cantare e riempire i cinema di musica, voci, passione. Così, dopo 33 anni dall’uscita nelle sale, Nexo Digital propone Grease finalmente sul grande schermo in una versione ancora inedita in Italia con un karaoke vivace e mai invasivo che invita tutti i fan a cantare assieme a Sandy e a Danny nei momenti più appassionanti.
Un film e una colonna sonora che hanno fatto la storia del cinema ma anche di u’intera generazione: un fenomeno senza paragoni che unisce cinema e musica in un connubio che ha segnato indelebilmente l’immaginario degli spettatori di tutte le età. Per il regista Randal Klesiser, grazie alla versione Sing-a-Long, Grease è oggi più fresco e giovane che mai, riportato a una lucentezza e a una forza sorprendenti anche per chi lo conosce a memoria. Per questo, dopo l’anteprima al Giffoni Film Festival il 21 luglio, saranno tantissime le sorprese in arrivo per i fan italiani: dal nuovo trailer alle collaborazioni inaspettate. Con un unico scopo: festeggiare il ritorno al cinema di Grease in una versione estiva più movimentata che mai.
L’evento di Grease Sing-a-Long nasce in collaborazione con MyMovies.it, Radio Deejay e Studio Universal, la TV del cinema da chi fa cinema.